sesta-giornata-di-serie-a-pronostici

Articolo di Emanuela Iaquinta (giornalista sportiva – Instagram @manuiaquinta)

sesta-giornata-di-serie-a-pronostici

Inizio della sesta giornata di Serie A pronostici

Inizia la sesta giornata di serie A con Milan – Lecce dopo le partite infrasettimanali di Coppa Italia (proprio ieri sera abbiamo assistito alla “manita” del Napoli contro il Palermo). Stasera alle 20.45 a San Siro i rossoneri di Fonseca accolgono il Lecce di Gotti che ha collezionato solamente 5 punti e perso il match contro il Sassuolo in Coppa, al contrario dei diavoli che, reduci dal derby vinto, se dovessero portare a casa i tre punti, salirebbero momentaneamente al primo posto della classifica insieme al Torino con 11 punti. Come ha stesso dichiarato in conferenza stampa il tecnico del Milan, comunque non va sottovalutata l’avversaria che, seppur con pochi punti acquisiti, risulta ben allenata e con individualità importanti. L’attaccante Morata, seppur convocato, è attualmente in ritiro e non giocherà causa borsite. Dal primo minuto sarà Abraham titolare con Loftus Cheek nel suo ruolo di trequartista. Inoltre, non saranno a disposizione due elementi importanti: Calabria e Okafor. Visto l’ottimo umore in casa rossonera e l’aggiunta di motivazione, prevedo un bel 2-0, dato a quota 7,25 su Betsson, il nuovo bookmaker sponsor dell’Inter

Sesta giornata di Serie A pronostici: Udinese – Inter

In vista del match di domani sera Udinese – Inter, Mister Inzaghi cambia tutto perché ha bisogno dei 3 punti, come d’altro canto, seppur vive all’opposto della classifica, l’Udinese di Runjaic. Si è parlato tanto in questi giorni di Martinez Lautaro e della sua assenza di gol, ma a parer mio è solo causato dai troppi impegni avuti dall’argentino e non c’è molto da aggiungere visto che presto ritroverà la sua “onda verde” anche se gli haters ricordano che l’ex capocannoniere della Serie A è a bocca asciutta e in 3 anni sotto la panchina di Inzaghi, non era mai successo ad inizio stagione di essere a digiuno. Domani sera Martinez partirà dalla panchina anche perché risulta non in formissima e con un 3-4-2 vengono schierati Taremi e Thuram. Prevedo 0-2 se non addirittura 0-3. E chi lo sa, magari subentrerà il bomber argentino e … si sbloccherà proprio domani.

Sesta giornata di Serie A pronostici: Juventus – Genoa

Domani però alle 18 toccherà alla Juventus di Mister Motta affrontare il Genoa fuori casa e, visti i postumi del derby della Lanterna in Coppa Italia tra fumogeni, polizia, furto di bandiera e via discorrendo, sarà a porte chiuse (una giornata sia per il Genoa che per la Samp). Il Grifone di Gilardino arriva con zero punti in quattro partite e dalla sconfitta in coppa ai rigori contro i blucerchiati, oltre all’assenza causa infortuni di Malinovskyi, Messias ed Ekuban. Dunque, sembrerebbe già scritto il risultato e, seppur nel calcio mai dire mai, questa volta non sarà così. D’altro canto, il tecnico bianconero non cambia la sua squadra e con un 4-2-3-1 e recuperato Savona con Kalulu che dovrebbe scendere in mezzo vicino a Bremer, davanti a Perin. In mediana McKennie e Thuram, e l’attacco sarà formato dagli stessi uomini delle ultime uscite: Yildiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez accompagneranno Vlahovic. Prevedo 0-3 per la Juventus, così da continuare a volare verso il suo obiettivo: lo scudetto.

Sesta giornata di Serie A pronostici: Roma – Venezia

Domenica toccherà alla Roma di Juric, dopo il pari in Europa League contro l’Atletico Bilbao e il convincente 3-0 contro l’Udinese che ha assicurato ai giallorossi la prima vittoria stagionale. Il match andrà in scena all’Olimpico contro il Venezia senza una delle sue punte di diamante, Dybala, ma questo non sembra preoccupare il neo tecnico che ha preso il posto dell’amato De Rossi. Prevedo un 2-0 per la Roma.

Sesta giornata di Serie A pronostici: Napoli – Monza

Dimentico tra i big match Napoli – Monza? Non c’è molto da dire dopo aver visto la partita di ieri e essendo a conoscenza della situazione attuale del Monza e psicofisica di molti dei giocatori: vincerà il Napoli di Conte ma di corto muso: 1-0.

Buona sesta giornata di Serie A a tutti!!

Ricorda che il gioco d’azzardo è vietato ai minori di 18 anni e può creare dipendenza.

Gioca sempre in modo responsabile e consapevole, impostando limiti di spesa e di tempo e facendo frequenti pause.

In questa pagina hai trovato l’argomento di tuo interesse? Se hai ancora domande o vuoi scoprire di più, visita la nostra home page per altre fantastiche guide e consigli sulle scommesse sportive online!